Streghe e Fantasmi Al Party Di Halloween Dell’ Hilton Molino Stucky Venice

Mercoledì 31 Ottobre 2012

This information originated in Italian.

October 05, 2012

VENEZIA - Lo Skyline Rooftop Bar all'ottavo piano dell'Hilton Molino Stucky Venice, l'elegante hotel del Gruppo Hilton situato sull'isola della Giudecca, propone per la notte del 31 ottobre una festa incredibile tra spiriti, mummie e fiumi di "bloody drink"!

Il locale alla moda del prestigioso Hotel Hilton, offrirà un'esperienza ai confini della realtà immergendo gli ospiti in atmosfere da brivido: allestimenti ad hoc e sottofondo musicale a tema, contribuiranno a rendere la serata ancora più intrigante.

La festa, che avrà inizio a partire dalle ore 20:00, sarà animata dalla musica del dj Marco Fabbian; gli ospiti potranno degustare gli sfiziosi finger-food del dinner buffet, accompagnati da originali e gustosi cocktail. Assoluta novità, una truccatrice professionista a disposizione dei clienti per entrare ancora di più nel mood della serata.

Lo Skyline Rooftop Bar è considerato il locale più cool di Venezia ed è stato premiato - con 3 tazzine e 2 chicchi - dalla Guida del Gambero Rosso tra i Migliori Bar d'Italia distinguendosi per gli spazi suggestivi e la qualità del servizio e dell'offerta; la creatività dello staff e la simpatia del barman, Riccardo Semeria, contribuiscono a rendere il locale tra i più amati dai veneziani.

Lo Skyline Rooftop Bar è un luogo magico, dove sorseggiare un cocktail diventa un'esperienza unica grazie alla spettacolare vista di Venezia e della laguna. In virtù della recente copertura di una delle due terrazze del bar, lo spazio è fruibile anche in caso di brutto tempo.

L'Halloween Party avrà inizio dalle ore 20:00
Prezzo per persona 45 euro (dinner buffet, assaggio di benvenuto, cocktail e dj set)
35 euro per i possessori della Skyline Card.
Navetta gratuita da/per San Marco e Zattere.
Per informazioni e prenotazioni: VCEHI_FB@hilton.com o tel. 0412723316

Hilton Molino Stucky Venice
Con 379 camere, di cui 88 Executive, 44 splendide Suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, due ristoranti e il più grande centro benessere di Venezia, l'hotel offre ampi spazi congressuali, ideali per piccoli e grandi eventi. Le sale sono distribuite su una superficie complessiva di 2.600 mq nel nucleo del complesso alberghiero, collegate internamente a tutte le altre aree dell'hotel e dotate di accesso esterno autonomo. L'impatto positivo che l'Hotel ha sul segmento del turismo congressuale è già visibile nella città, grazie al numero di grandi eventi richiesti fino al 2013.

L'Hotel ha raggiunto un traguardo importante anche per quanto riguarda il tema ambientale: ha dimostrato infatti di possedere i requisiti e gli standard che gli consentono di essere qualificato nel ristretto numero delle aziende certificate Uni en Iso 14001-2004. Questa certificazione testimonia dell'attenzione per il rispetto e la tutela dell'ambiente e dimostra che l'organizzazione ha un sistema di gestione in grado di controllare l'impatto ambientale delle proprie attività, e si impegna a ricercarne sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Contact

Laura Mazza
Noesis
+39 02 8310511
laura.mazza@noesis.net

Manuela Cera
Noesis
+39 028310511
manuela.cera@noesis.net

About Hilton Hotels & Resorts

For nearly a century, Hilton Hotels & Resorts has been proudly welcoming the world's travelers. With more than 570 hotels across six continents, Hilton Hotels & Resorts provides the foundation for memorable travel experiences and values every guest who walks through its doors. As the flagship brand of Hilton, Hilton Hotels & Resorts continues to set the standard for hospitality, providing new product innovations and services to meet guests' evolving needs. Hilton Hotels & Resorts is a part of the award-winning Hilton Honors program. Hilton Honors members who book directly through preferred Hilton channels have access to instant benefits, including a flexible payment slider that allows members to choose nearly any combination of Points and money to book a stay, an exclusive member discount that can’t be found anywhere else, free standard Wi-Fi and digital amenities like digital check-in with room selection and Digital Key (select locations), available exclusively through the industry-leading Hilton Honors app. Begin your journey at www.hilton.com and learn more about the brand by visiting news.hilton.com or following us on Facebook, Twitter and Instagram.